©
Lo studio offre consulenza e assistenza legale per tutto l’iter necessario al recupero crediti, prestando particolare attenzione ai costi e pianificando una strategia specifica in relazione alla tipologia di credito.
Il Cliente riceverà assistenza in tutte le fasi propedeutiche al recupero del proprio credito, dai solleciti bonari, all’attività giudiziaria vera e propria (procedimenti monitori ed esecuzioni).
La modalità di approccio adoperata consente di ottimizzare i costi e massimizzare i risultati, anche attraverso l’ausilio degli strumenti concessi ex lege per le indagini patrimoniali presso l’Agenzia dell’Entrate sui debitori, ovvero, attraverso il supporto di agenzie investigative.
A titolo meramente esemplificativo si offrono, in tale ambito, le seguenti prestazioni:
diffide;
istanze ex art. 492 bis c.p.c. (istanza telematica per la ricerca dei beni del debitore tramite l’accesso alle banche dati dell’Agenzia dell’Entrate);
decreti ingiuntivi
pignoramenti mobiliari;
pignoramenti presso terzi;
pignoramenti immobiliari;
E’ possibile, inoltre, prevedere formule specifiche per aziende e persone giuridiche che necessitano attività costante di recupero crediti. Per maggiori dettagli scrivici a comunicazione@studiolegalebofise.it
©