©
Lo Studio Legale Bofisè nasce nel 2013 dalla volontà del suo fondatore, Avv. Alessandro Bofisè, di creare una realtà dinamica e multidisciplinare, in grado di supportare sia i privati, sia le imprese, affinchè possano avere un unico interlocutore per la soluzione di diverse problematiche legali.
Lo studio, nato con una vocazione squisitamente civilistica, negli anni ha ampliato la propria composizione, avvalendosi dell’opera di consuelor esterni quali periti, consulenti tecnici e medici legali altamente qualificati.
In ogni ambito di propria competenza lo studio legale offre difesa giudiziale, nonché consulenza contrattuale e stragiudiziale, finalizzata sia a trovare una risoluzione ad un problema già in atto, sia a prevenirlo.
Lo studio ha la sua sede fisica a Palermo, ma, grazie a una fitta rete di contatti e alle innovative risorse tecnologiche, è in grado di garantire assistenza su tutto il territorio nazionale, fornendo, per di più, un sistema di consulenza legale online rapida e risolutiva.
Di converso, offre, infine, servizi di domiciliazione legale presso il Foro di Palermo.
©